News
Avviso interruzione servizio posta elettronica
- 23 giugno 2022
- Posted by: Operatore Sito
- Category: informazioni

Si avvertono i sigg. utenti che nella giornata del 24 giugno 2022 si svolgeranno le attività finalizzate al rilascio delle nuove caselle istituzionali di posta elettronica ordinaria con dominio cultura.gov.it (Rif. Circolare DG-OR n. 141 del 9 giugno 2022). In relazione a quanto sopra, il servizio di posta elettronica dell’archivio e del personale potrebbe avere dei malfunzionamenti.
Pertanto si invitano gli utenti a comunicare eventuali segnalazioni e richieste di pezzi archivistici entro la mattinata di giovedì 24 giugno alla casella:
as-si@beniculturali.it e di verificare eventuali richieste urgenti attraverso il numero telefonico 0577 247142.
Pertanto da venerdì 25 tutte le caselle di posta elettronica avranno estensione @cultura.gov.it. Fino al 15 gennaio 2023 tutti i messaggi di posta elettronica inviati al dominio @beniculturali.it saranno reindirizzati automaticamente sulla nuova PEO ed il mittente riceverà una risposta automatica contenente l’invito ad utilizzare, per i successivi invii, la nuova mail con dominio @cultura.gov.it. Si invitano, comunque, tutti gli utenti ad utilizzare quanto prima possibile la casella con il nuovo dominio.