News
Bando per contributi su archivi dei movimenti politici e di organismi di rappresentanza dei lavoratori
- 15 aprile 2020
- Posted by: Operatore Sito
- Category: informazioni

La Direzione generale Archivi ha pubblicato il bando per la concessione di contributi a progetti per interventi su archivi dei movimenti politici e degli organismi di rappresentanza dei lavoratori (art. 1, comma 342, Legge 27 dicembre 2017, n. 205)
Con il Decreto direttoriale 9 aprile 2020 n. 141, recante criteri e modalità per la concessione di contributi a progetti riguardanti interventi da effettuarsi su archivi dei movimenti politici e degli organismi di rappresentanza dei lavoratori o di loro esponenti, la Direzione generale Archivi ha attivato un bando per la concessione di contributi su progetti di intervento riguardanti gli archivi dei movimenti politici e degli organismi di rappresentanza dei lavoratori.
Le domande di contributo possono essere presentate da istituzioni culturali di natura pubblica o privata e da associazioni pubbliche o private senza scopo di lucro operanti in ambito nazionale. Il termine per la presentazione della domanda è fissata al 15 aprile 2021.
Il bando e il modello di domanda sono reperibili nel sito della Direzione generale Archivi: http://www.archivi.beniculturali.it/
Nel sito sono anche reperibili i risultati dell’annualità 2020
Le informazioni in merito alla procedura possono essere richieste all’indirizzo:
dg-a.servizio2@beniculturali.it