News
Sospensione del servizio di Sala Studio
- 5 novembre 2020
- Posted by: Operatore Sito
- Category: informazioni

L’Archivio di Stato di Siena segnala che, a seguito del DPCM del 3 novembre, art. 1 comma 9 r, sospende il servizio di Sala studio da domani 6 novembre fino al 3 dicembre 2020 e pertanto rimane chiuso al pubblico. Il personale, nel pieno rispetto della normativa finalizzata alla prevenzione della salute individuale e collettiva, mantiene attivi, fino al mutare della situazione attuale i servizi all’utenza che possano svolgersi NON in presenza.
È previsto, infatti, un presidio quotidiano degli uffici (dal lunedì al sabato) da parte del personale, che si alternerà in sede e che permetterà di svolgere i servizi di fotoriproduzione e ricerche documentarie (catastali ed anagrafiche in particolare) che continueranno a svolgersi nelle modalità consuete.
In particolare le richieste di fotoriproduzione e ricerche documentarie possono essere inviate, come di consueto, alla email istituzionale: as-si@beniculturali.it.
Rimane attiva per le richieste di prenotazione di materiale archivistico, in funzione della riattivazione del servizio di Sala di studio, la casella: as-si.comunicazione@beniculturali.it (non sono consentite prenotazioni e richieste telefoniche).
La data di riapertura della Sala di Studio sarà comunicata preventivamente mediante il sito web istituzionale. Rimangono attive le regole di comportamento che dovranno obbligatoriamente essere osservate da parte di dipendenti e manutentori che resteranno in vigore fino alla fine dell’emergenza epidemiologica.
Confidiamo nella comprensione e nella collaborazione di tutti.
Il Direttore
Dott.ssa Cinzia Cardinali